Manutenzione Occhiale

Manutenzione Occhiale

Per la prima volta è opportuno selezionare la dose Cialis 50 mg per verificare pillole-spesso.com la sensibilità dell’organismo. Il colesterolo alto e la pressione alta possono danneggiare i vasi sanguigni, compresi quelli che portano il sangue al pene. Evitare un eccessivo consumo di alcool, in quanto l’assunzione successiva di Sildenafil 5 mg può aumentare il rischio di giramenti di testa.

Esistono una serie di buone abitudini per mantenere i propri occhiali da vista come nuovi e per lungo tempo:

  • Quando si indossano gli occhiali da vista evitare di praticare attività estreme col rischio di recare danno agli occhiali ma anche alla propria persona. Nel caso in cui gli occhiali subissero un forte urto, è indispensabile sottoporli ad un controllo per verificare che la lente non abbia subito danni.
  • Non poggiare mai gli occhiali capovolti e riporli sempre nell’apposito astuccio.
  • Evitare di spruzzare lacca o solventi chimici sulle lenti, potrebbero opacizzarsi e non essere più perfettamente funzionali.
  • Anche se si indossano gli occhiali da sole, evitare di guardare direttamente il sole.
  • Evitare l’esposizione degli occhiali a forti fonti di calore o vapore, perché possono alterare la superficie delle lenti.

PULIZIA DELLE LENTI

Le lenti possono essere pulite con acqua e sapone neutro, oppure con prodotti specifici acquistati presso il nostro negozio.
In seguito le lenti vanno asciugate con panni morbidi o con appositi panni in microfibra per non graffiarne la superficie.
E’ fondamentale inoltre, sottoporsi a controlli della visita periodici, per verificare che gli occhiali che indossiamo siano sempre adatti al nostro difetto visivo.